My Profile

Profile Avatar
ShirleyDupui
10 Redesdale Rd
Pilchers Bridge, VIC 3551
Australia
(03) 5379 3186 http://www.jerseycityvegan.com
maglie calcioMaglie calcio a poco prezzo


Il Manchester City ha riacquistato il primo posto in Premier League con una meritata vittoria per 1-0 contro un Chelsea fuori dagli schemi al Stamford Bridge sabato.
Dopo essere stato eliminato al secondo posto dalla vittoria del Manchester United su Crystal Palace nel corso della giornata, la squadra di Pep Guardiola è balzata indietro rispetto ai rivali cittadini grazie alla buona prestazione di Kevin De Bruyne nel secondo tempo.
La città ora è imbattuta in 15 partite di campionato e in questa stagione ha perso solo due punti. Il Chelsea subì la seconda sconfitta della campagna allo Stamford Bridge e cadde al quarto posto, a sei punti di distacco dai due club di Manchester e uno dietro al Tottenham Hotspur, terzo.
Il loro scarso rendimento e risultato è stato aggravato dallaver perso il capocannoniere Alvaro Morata a causa di un infortunio nel primo tempo, quando ha zoppicato, tenendosi il bicipite femorale.
Finisce un mese molto bello per noi, ha detto De Bruyne a BT maglie calcio poco prezzo Sport. È solo linizio, ma è bello mantenere la striscia vincente, vogliamo vincere il maggior numero possibile.
Abbiamo giocato tatticamente un grande gioco, è una bella vittoria perché è difficile vincere qui, vogliamo perdere meno partite possibili maglie calcio perché la sensazione di vincere è migliore.
Abbiamo due partite con la nazionale e poi torniamo e continuiamo.
Il Chelsea ha iniziato rapidamente e ha avuto unottima opportunità di passare in vantaggio in tre minuti quando N Golo Kante ha passato dalla destra per Morata, ma la recente forma letale dello spagnolo davanti alla porta lo ha abbandonato e ha potuto far passare il suo colpo di testa da sei metri al di sopra di.
I padroni di casa hanno poi trasformato la città in un gol quando Thibaut Courtois ha fatto retrocedere e ha visto il suo calcio rimbalzare sul Gabriel Jesus in carica e rimbalzare a lato.
Cesar Azpilicueta ha subito un tiro di sinistro da parte di Ederson e maglie calcio a poco prezzo David Silva, mentre un colpo di testa è stato annullato da Courtois mentre le due squadre hanno combattuto una gara equilibrata.
La città, tuttavia, ha iniziato a prendere il controllo del territorio e del possesso dopo la mezzora e sia Nicolas Otamendi che Fernandinho non hanno intaccato le teste dallangolo mentre i visitatori hanno spinto per un apri.
Le cose peggiorarono per il Chelsea quando Morata fu costretto ad abbandonare 10 minuti prima dellintervallo.
La città ha continuato a premere nel secondo tempo e Raheem Sterling avrebbe dovuto fare meglio della mezza pallavolo quando ha ricevuto la palla non marcata sul bordo della scatola da un angolo.
Sterling è diventato il fornitore al 66 quando ha tagliato Silvia senza segno sul dischetto, ma lo spagnolo ha impiegato troppo tempo e il suo destro è stato bloccato.
Poco importa, City ha preso liniziativa un minuto dopo, quando De Bruyne ha giocato una doppietta con Jesus e ha effettuato un tiro sublime di sinistro nellangolo sinistro di Courtois per il suo primo gol in Premier League della stagione.
Il manager del Chelsea Antonio Conte ha risposto inviando Pedro e Michy Batshuayi ei padroni di casa il gioco è diventato subito più urgente e minaccioso, ma City ha comunque guardato la squadra più pericolosa e ha potuto vedere il gioco.



AntonioMc fußballtrikots kinder JacintoPo
Marcelaku fotbollströjor Madelaine
KendraHer fotballdrakter barn NorbertoT
OrenTiern billiga fotbollströjor MaxwellEa
BetteBund fotbollströjor DavisCono
VerlaQwm Fodboldtrøjer Børn DLYRevadf

My InBox